BPER

Home / BPER
Newsletter

Iscriviti per tenerti aggiornato sulle ultime novità e offerte di Cimone Sci!

BPER Banca, da sempre vicina al Consorzio del Cimone, ha rinnovato anche per questa stagione la partnership con il comprensorio sciistico più importante dell’Appennino Tosco-emiliano.
Grazie alla stretta collaborazione è nata l’applicazione mobile Cimonesci che permetterà agli utenti di verificare in tempo reale dal proprio smartphone la situazione delle piste, il meteo, le offerte turistiche e soprattutto effettuare l’acquisto dello Skipass direttamente dal cellulare, eliminando la sosta alle casse.
Ma non è tutto! È in fase di definizione una convenzione speciale che permetterà a tutti i dipendenti e clienti di BPER Banca di sciare al Cimone con tariffe agevolate e sconti speciali!

BPER Banca è la capogruppo del Gruppo BPER, che è presente in 18 regioni con circa 1.300 filiali, 12mila dipendenti e 2 milioni di clienti. L’Istituto è invece presente in quindici regioni con 793 sportelli, ed è quotato dal settembre 2011 nel FTSE Mib, il più significativo indice azionario di Borsa italiana.

L’obiettivo di BPER Banca è rispondere alle sfide di mercati sempre più competitivi, combinando la solidità di una banca nazionale di primo piano alla conoscenza reale dei territori in cui i clienti vivono e operano.

BPER Banca vuole essere al fianco di persone, imprese e comunità per aiutarle a fare le scelte giuste, condividendo con loro rischi e opportunità. Questa aspirazione ha guidato l’Istituto fin dalla sua nascita ed è oggi lo spirito con cui guarda al futuro.

Responsabilità, lealtà e concretezza sono i valori di fondo che ispirano “il modo di fare banca” di BPER Banca, con la volontà di favorire in ogni contesto il risparmio delle famiglie e l’attività delle imprese.

www.bper.it

Website Design by Esc Agency

Cerca nel sito